ARTE SICUREZZA

Centrali allarme telegestibili


Progettazione e installazione centrali allarme telegestibili a Milano

L’ultima frontiera dei sistemi di sicurezza è rappresentata dalle centrale di allarme telegestibili, che L’Arte della Sicurezza installa presso abitazioni private, locali pubblici e commerciali.

Il vantaggio dei sistemi telegestibili è rappresentato dalla gestione in remoto dell’impianto di sicurezza, attraverso smartphone, tablet e PC.

I nostri tecnici specializzati propongono a ciascun cliente il sistema di allarme su misura, progettato a seguito di un attento sopralluogo e valutazione dei rischi reali e potenziali.

sistemi antintrusione telegestiti sono ottimi per contribuire alla protezione degli immobili e al contempo veloci da installare e semplici da gestire. L’uso è semplice e immediato.

L’Arte della sicurezza installa centrali allarme telegestite a marchio COOPER – SCANTRONIC tra cui:

  • Sistema antintrusione ibrido non espandibile, con 24 zone radio e 16 zone cablate, adatto per impianti di sicurezza di abitazioni di medie/grandi dimensioni, uffici, negozi. Il sistema i-on40 ha web server integrato per una consultazione, programmazione, attivazione e disattivazione realizzabili da qualsiasi PC, tablet/Smartphone senza l’istallazione di software dedicati.
  • Sistema antintrusione ibrido (cablato/radio) espandibile, con 10 zone cablate a bordo, in grado di gestire fino a 50 zone. Il sistema i-on50 EX è innovativo grazie al dispositivo di riconoscimento bus e l’indirizzamento semi automatico. In più questa centrale allarme telegestibile permette una facile e rapida installazione. Grazie al web server integrato è possibile la rapida consultazione, programmazione, attivazione e disattivazione da qualsiasi PC tablet/Smartphone senza l’istallazione di software dedicati.
  • Sistema antintrusione ibrido (cablato/radio) espandibile, con 10 zone cablate a bordo, in grado di gestire fino a 160 zone. Il sistema i-on160 EX è dotato di dispositivo di riconoscimento bus e indirizzamento semi automatico,è di facile e rapida installazione e grazie al web server integrato permette la rapida consultazione, programmazione, attivazione e disattivazione da qualsiasi PC tablet/Smartphone senza l’istallazione di software dedicati.
  • Tastiere cablate evia radio progettate per operare con tutte le centrali allarme telegestite per la programmazione, inserimento e disinserimento dell’impianto.

Le tastiere COOPER – Scantronic installate da L’Arte della Sicurezza sono dotate di lettore di tag compatibile con tutti i tag di prossimità standard e permettono di inserire/disinserire l’allarme senza bisogno di ricordare il codice.